Girante per Pulper KADANT LAMORT

Codice prodotto

AG 43283

Tipo di prodotto

Girante per Pulper KADANT LAMORT

Caratteristiche

Girante per Pulper Kadant non OEM a bassa densità, realizzata in acciaio duplex grado 4A, peso 150 kg.;
efficiente nei sistemi di spappolamento dell’industria cartaria per svariate applicazioni, su carte riciclate, fibra vergine, sistemi di fogliacci interni e molte altre applicazioni speciali.

Settore di applicazione

Industria Cartaria

Procedura di lavorazione

La Girante per Pulper Kadant a bassa densità è stata scannerizzata con laser faro, direttamente presso l’impianto di produzione cartario; successivamente, in circa una settimana il file di lavorazione STL è stato lavorato con un programma di manipolazione 3D che ci ha permesso di ottenere tutte le misure utili per riprodurre il pezzo come da campione originale, grazie anche ad un ulteriore controllo di misure, tolleranze e giochi da parte del responsabile della manutenzione.

Originariamente realizzata in acciaio AISI 304, la girante viene prodotta utilizzando acciaio DUPLEX, garantendo una maggiore resistenza all’usura e corrispondente al grado 4A.

Dopo aver definito tutte le misure, sono stati implementati tutti gli strumenti utili a produrre il pezzo grezzo da fonderia; successivamente il grezzo fuso è stato poi sbavato, trattato e sabbiato con un tempo di approntamento dal rilievo dimensionale di 45/60 giorni. Successivamente si  passa ad un’ultima fase di lavorazione su macchina utensile, grazie alla quale la Girante per Pulper KADANT viene consegnata imballata al cliente in 90 giorni.

Disegno tecnico