Come lavoriamo

Servizi garantiti da una metodologia tecnologica d’avanguardia

Instauriamo solidi rapporti di fiducia

GAI Costruzioni Meccaniche coinvolge fin dall’inizio i responsabili tecnici degli stabilimenti produttivi, al fine di ottimizzare la gestione della commessa, riuscendo a ridurre i tempi di consegna e gli errori. Diventa cioè cruciale istituire un rapporto di fiducia reciproca che rafforzi un modello di relazione tra cliente e fornitore basato su valori quali la comunicazione, la collaborazione e il controllo dei processi di qualità.

I vantaggi di un partner specializzato nei pezzi di ricambio

GAI Costruzioni Meccaniche è sensibile alla tendenza di produzione in piccola serie, privilegiando la qualità alla quantità e stimolando l’acquisizione di conoscenza dei particolari eseguiti e della loro funzione in esercizio. Adotta, inoltre, le più recenti tendenze tecnologiche nell’impiego di materiali e dei loro trattamenti termochimici al fine di ottenere maggiore resistenza all’usura e corrosione. L’esperienza pluridecennale, la competenza realizzativa e l’attenzione agli sviluppi tecnologici nei settori dei materiali e dei processi produttivi ci permettono di avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

GAI Costruzioni Meccaniche è in grado di affiancare il Cliente nella gestione dei processi di sostituzione delle parti di ricambio degli impianti industriali grazie alla sua specializzazione nella costruzione di ricambi meccanici di elevata complessità e importanza strategica.

Interventi tempestivi possono essere garantiti anche nel caso di ricambi non più in produzione o non più reperibili sul mercato, garantendo al Cliente la prosecuzione della vita in esercizio di macchine e apparecchiature di processo in buono stato che altrimenti sarebbero dismesse.

La struttura agile e flessibile ci consente di garantire prodotti economicamente convenienti senza penalizzazioni nella qualità degli stessi e garantendo intercambiabilità e completezza del servizio. I continui sforzi nella razionalizzazione della produzione e dell’approvvigionamento delle materie prime ci permettono di garantire un costante miglioramento della rapidità delle consegne.

Menu