Filosofia

Rispondiamo alle esigenze delle moderne strutture produttive 

Ricerca di innovazione ed esperienza

La filosofia della società GAI si consolida nel connubio tra l’ostinata ricerca dell’innovazione tecnologica e la pluridecennale esperienza nella lavorazione meccanica di precisione su ricambi complessi per impianti produttivi industriali. Abbiamo posto il ricambio meccanico al centro del nostro impegno produttivo.

Attorno ad esso abbiamo creato una serie di servizi, certificazioni e garanzie per soddisfare le più severe richieste di affidabilità e qualità prestazione in esercizio.

Ricostruzione di ogni tipo di ricambio meccanico

Abbiamo sempre seguito l’evoluzione dei processi introducendo subito l’adozione delle tecniche di “Reverse Engineering” basate su tecnologia ottica tridimensionale per il rilievo anche direttamente in stabilimento di pezzi meccanici complessi. Abbiamo consolidato e sviluppato il processo di produzione e trasformazione del materiale grezzo grazie ad accordi strategici con primarie aziende di fornitura di materiali certificati e di lavorazione meccanica in conformità con gli standard moderni.

I nostri clienti oggi possono fare affidamento sulla possibilità di ricostruire in pratica ogni tipo di ricambio meccanico a prezzi molto convenienti, anche quelli non più reperibili sul mercato, potendo sempre contare sulla massima collaborazione del nostro staff.

Menu