Corpo Pompa non OEM per GABBIONETA

Codice prodotto

AG 43191

Tipo di prodotto

Corpo Pompa non OEM per Pompa Centrifuga GABBIONETA

Caratteristiche

Corpo Pompa non OEM per Pompe Centrifughe di processo GABBIONETA R 360/80 GM2 prodotto in acciaio inossidabile CA6NM, peso 150 kg., efficiente per l’utilizzo in processi pesanti nei settori petrolifero e petrolchimico.

Settore di applicazione

Industria Petrolchimica

Procedura di lavorazione

Il Corpo Pompa per Pompe Centrifughe GABBIONETA è stato inviato nella nostra sede direttamente dal Cliente ed è stato scannerizzato con laser FARO, successivamente in circa una settimana il file di lavorazione STL è stato lavorato con un programma di manipolazione 3D che ci ha permesso di ottenere tutte le misure utili per riprodurre il Corpo Pompa come da campione originale.

Il disegno 2D di lavorazione meccanica è stato inviato al cliente per controllare tolleranze, centri fori, lunghezze sedi prigionieri, posizioni di montaggio sul sito e quant’altro.
Per la produzione del pezzo grezzo da fonderia, è stata utilizzata un attrezzatura tradizionale, successivamente il grezzo fuso è stato poi sbavato, trattato e sabbiato con un tempo di approntamento dal rilievo dimensionale di 45/60 giorni, per poi passare ad un’ultima fase di lavorazione su macchina utensile, infine è stato consegnato al cliente imballato in 60/90 giorni.

Disegno tecnico

Menu